C.S.I. T.I.A.S. 2019

collegio universitario paolo VI iniziative
25/04/19

Il Torneo Intercollegiale dell'amicizia e della solidarietà, tradizione che dura da quindici anni della città di Milano, convoca le squadre di calcio, basket e pallavolo delle realtà di accoglienza residenziale di studenti universitari, quali Collegi, Convitti e Residenze della metropoli, per un campionato sportivo all'insegna del rispetto e del divertimento.

Dall'edizione 2019 ovvero da quest'anno l'organizzazione del Torneo è affidata al Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano, che si pone al fianco dei vari Enti e soprattutto dei giovani coinvolti per realizzare un'esperienza unica di sport e di amicizia.

Il Collegio Paolo VI aderisce all'inizitiva, partecipando con tre squadre, una per ciascuna disciplina. Sul sito ufficiale del Comitato del C.S.I. di Milano è possibile visionare il calendario e i risultati delle partite, che si disputeranno tra aprile, maggio e giugno prossimi. Clicca qui per tutte le informazioni in merito allo svolgimento del torneo: orari, campi, classifica...

Le realtà di accoglienza residenziale per studenti universitari della città di Milano iscritte alla competizione per l'anno 2019, oltre al Collegio Paolo VI dei Salesiani di Milano, sono: le residenze della Fondazione Vincenziana, i Collegi e le case per gli studenti di EDUCatt, il Collegio di Milano, i Collegi e le residenze della Fondazione RUI, il Campus Martinitt.

Sponsor ufficiali del Collegio Paolo VI per l'edizione 2019, che hanno contribuito alla creazione e realizzazione delle nuove mute di calcio e di pallavolo, progettate e realizzate dall'azienda grafica KAPO Sportwear di Urgnano (BG), sono:

Gruppo Pellegrini S.p.A., azienda leader della ristorazione sul territorio italiano;

Birra Pejo, birrificio artigianale emergente del Trentino,
con i laboratori situati a Cogolo, in Val di Pejo - Alta Val di Sole;

Hotel Aurora di Pejo Terme, albergo tre stelle collocato nella splendida cornice del Parco Nazionale dello Stelvio in Trentino, a pochi passi delle Terme di Pejo e degli impianti di risalita della Skiarea di Pejo 3000, specializzato nell'accoglienza di gruppi di scuole, squadre sportive giovanili, realtà giovanili varie e famiglie.

Le ultime attività del Collegio

collegio universitario paolo VI iniziative