Consapevole delle difficoltà economiche che le famiglie e il Collegio stesso sono chiamati chiamati ad affrontare a causa dell'emergenza che ha costretto le Università alla chiusura dell'attività didattica in presenza e, di conseguenza, ha indotto la sospensione dell’attività di ospitalità e di formazione del Collegio fino a data da definirsi, la Direzione del Collegio Universitario Salesiano Paolo VI fissa questi nuovi termini per il saldo della retta dell'anno 2019/2020:
* entro il 30 aprile 2020 si chiede il versamento di un acconto di € 1.000,00 (mille/00) sulla quarta rata, necessario al Collegio per far fronte a quegli impegni che non sono sospesi a causa dell’emergenza;
* al termine dell’emergenza, l’Amministrazione invierà una nota di aggiornamento della quota, che terrà conto di eventuali risparmi realizzati dal Collegio e della situazione economica generale;
* a chi ha già pagato l’intera retta sarà inviata una specifica nota di accredito.
Nel frattempo sarà emessa fattura dell’intera quarta rata: questa modalità di procedere è necessaria perché la retta annuale è da considerarsi indivisibile. Si ribadisce che tuttavia la quota da versare sarà determinata secondo quanto detto sopra.
Si precisa inoltre che per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi all'Economo, scrivendo una mail all'indirizzo: cga@collegiopaolosesto.it