FESTA DI NATALE 2019

collegio universitario paolo VI iniziative
09/12/19


Lunedì 9 dicembre 2019 dalle ore 19:00 i Collegiali del Paolo VI hanno vissuto la tradizionale Festa di Natale, secondo i tre usuali momenti: la Messa, presieduta dal Direttore don Franco Sganzerla; il cenone, presso la Sala Mensa del Collegio, preparato ad hoc dalla azienda Pellegrini; il brindisi, con lo scambio degli auguri, al piano terra, nei saloni.

A seguire le classiche sfide di Natale a Catan, Risiko, Bang, Scacchi, Biliardino e - novità di quest'anno - di Age of Empires II; con ricchi premi per i vincitori.


Il clima natalizio nel quale il Collegio era già immerso, grazie alla decorazioni, all'albero e al presepe preparati dai Collegiali, nonché alle varie iniziative proposte, tra cui la Messa d'Avvento ogni martedì e le Confessioni di Natale, ha toccato il suo apice in questo momento di Festa, che per i più è il primo di una serie fino a quello che sarà vissuto nelle proprie famiglie di origine, al quale come comunità Collegiale facciamo arrivare gli auguri più cari di Buon Natale e Felice anno nuovo.


Dopo la Festa di Natale, le attività formative e ricreative del Collegio sono ufficialmente sospese
per la sessione d'esame invernale, che vedrà i Collegiali impegnati su più fronti e in tempi diversi, in base al corso di studi frequentato.





Le ultime attività del Collegio

collegio universitario paolo VI iniziative