INIZIO DELL'ANNO ACCADEMICO 2019/2020

collegio universitario paolo VI iniziative
26/08/19


Mentre la città di Milano torna a popolarsi e le Università milanesi riaprono i battenti dopo la pausa estiva, pure il Collegio Paolo VI ritorna operativo, augurando a tutti e ciascuno un buon anno 2019/2020!

In vista degli impegni che ci attendono
ecco alcuni promemoria, riportati direttamente dalla mail di metà agosto inviata dal Direttore a tutti i Collegiali:

Carissimo,
un cordiale, anticipato benvenuto al Collegio Universitario Paolo VI per il vicino anno accademico! Mi auguro che nel periodo estivo possa avere il tempo per "fare vacanza" trovando le energie e motivazioni necessarie per ben iniziare l'impegno universitario.

Il Collegio apre domenica 1 settembre, nel pomeriggio. I pernottamenti e i pasti della prima settimana sono da considerarsi fuori retta e prevedono il pagamento di una quota extra da saldare in Amministrazione. Con il pomeriggio di domenica 8 settembre ha inizio il periodo considerato in retta.

Per garantire la migliore accoglienza, tutti i Collegiali sono invitati a comunicare tramite mail (cga@collegiopaolosesto.it) con un anticipo di almeno 48 ore il loro arrivo in Collegio. Nel caso servisse l’uso del parcheggio, siete pregati di indicarlo nella mail.

La seconda rata della retta andrà versata entro il 30 settembre 2019.

Oltre alle attività formative del lunedì sera, ricordiamo altri importanti impegni da segnare in calendario: sabato 5 domenica 6 ottobre 2019, Weekend formativo Matricole; sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019, Weekend formativo 2°- 3° anno; sabato 18 aprile 2020, Giornata formativa 4°-5° anno. Come usuale, le date e i contenuti dei vari incontri saranno concordati con tutti i Collegiali in occasione delle serate di programmazione nei primi lunedì dell’anno.

Nell’attesa di vederci, insieme ai collaboratori e a tutta la Comunità salesiana porgo un carissimo saluto a te e alla tua famiglia. don Franco





Le ultime attività del Collegio

collegio universitario paolo VI iniziative