• Leonardo, terzo anno di Architettura.
    Al Collegio Universitario Paolo VI ho tutto quello
    che mi serve a un prezzo conveniente.
  • Daniele, terzo anno di Ingegneria Elettronica.
    Ho scelto il Collegio Paolo VI perchè
    in pochi minuti raggiungo la mia facoltà.
  • Federico, primo anno di Ingegneria Matematica.
    Il Collegio Paolo VI mi offre
    tutti i servizi di cui ho bisogno.
  • Gianluca, quarto anno di Ingegneria Chimica.
    Con i tutor del Collegio parlo di tutto
    e mi aiutano a riflettere sul mio percorso formativo.

INIZIO DELL'ANNO ACCADEMICO 2018/2019

collegio universitario paolo VI iniziative
29/08/18

In vista dell'inizio del nuovo anno, riportiamo il messaggio del Direttore don Franco Sganzerla agli studenti iscritti al Collegio Universitario Paolo VI.

Carissimo,
un cordiale, anticipato benvenuto al Collegio Universitario Paolo VI per il nuovo anno accademico! Mi auguro che nel periodo estivo tu abbia trovato il tempo per "fare vacanza" e poter iniziare o riprendere l’impegno universitario con energie e motivazioni rinnovate.

Il Collegio apre il pomeriggio di domenica 2 settembre. I pernottamenti e i pasti della prima settimana sono da considerare fuori retta e prevedono il pagamento di una quota extra da saldare in Amministrazione (15 € pernottamento e colazione; 8,50 € pasto). Con il pomeriggio di domenica 9 settembre ha inizio il periodo considerato in retta. Per garantire la migliore accoglienza, tutti i Collegiali sono invitati a comunicare tramite mail (info@collegiopaolosesto.it) con un anticipo di almeno 48 ore il loro arrivo in Collegio. Nel caso servisse l’uso del parcheggio, siete pregati di indicarlo nella mail. La II rata della retta andrà versata entro il 30 settembre. Per informazioni relative ai pagamenti, si faccia riferimento a don Luciano (cga@collegiopaolosesto.it).

Da segnare in calendario. Lunedì 8 ottobre, ore 20.45, Assemblea generale del Collegio con la consegna dell’Annuario e del Calendario con le attività del 1°semestre. Sabato 1 e domenica 2 dicembre, Weekend formativo 2°- 3° anno. Mercoledì 1 maggio, uscita formativa 4°-5° anno.

Nell’attesa di vederci, insieme ai collaboratori e a tutta la Comunità salesiana porgo un carissimo saluto a te e alla tua famiglia.