FESTA DEL COLLEGIO 2018

collegio universitario paolo VI iniziative
22/05/18

Avvicinandosi la fine dell'anno accademico, per il nostro Collegio è stato tempo di vivere alcuni degli appuntamenti conclusivi.

Lunedì 14 maggio abbiamo partecipato alla santa Messa, presieduta dal direttore don Franco. Sempre lunedì si sono tenuti i tornei di calcio balilla e ping pong, con sfide tra i diversi piani.

Martedì, invece, c'è stata la tradizionale festa di fine anno. Fin dal pomeriggio alcuni collegiali si sono dati da fare per la preparazione: griglia, impianti audio e luci, organizzazione degli spazi…

La festa è cominciata alle ore 19 con un ricco aperitivo: a seguire, foto di gruppo dell’anno accademico 2017/2018 e grigliata con costine, salamelle e patatine.

Dopo cena i collegiali si sono sfidati a coppie sul Double Gladiators, prendendosi - letteralmente - a mazzate con dei bastoni di gommapiuma.

Attesissima è stata l’esibizione delle due band del Collegio, le quali non hanno deluso le aspettative proponendo un repertorio di successi della musica rock.

È stata una due giorni di festa e divertimento ‘prendendosi una pausa’ dallo studio, adesso in bocca al lupo per la sessione estiva e… all’anno prossimo! (C) Marco Minelli





Le ultime attività del Collegio

collegio universitario paolo VI iniziative