AVVIO DEL II SEMESTRE 2017/2018

collegio universitario paolo VI iniziative
21/02/18

Lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 20.45 tutti i Collegiali sono attesi all'incontro di avvio del II Semestre 2017/2018.

In questa occasione saranno presentati gli appuntamenti formativi di marzo, aprile e maggio che come usuale si terranno ogni lunedì sera. I temi degli incontri spazieranno dai Bitcoin ai percorsi universitari all'estero tipo Erasmus, dal centesimo anniversario di conclusione della I Guerra Mondiale alla paternità responsabile, secondo il calendario che verrà consegnato.

Durante la serata si renderanno noti gli appuntamenti di tipo sportivo: le date degli allenamenti e delle partite del Torneo Intercollegiale "Amicizia Solidarietà" (T.I.A.S.) di calcio e gli impegni delle squadre di basket di pallavolo.

Le prossime feste di Collegio e intecollegiali delle quali prendere nota saranno il 13 marzo 2018 - festa di don Bosco assieme agli altri Collegi salesiani di Milano - e il 12-13 maggio 2018 quando rispettivamente ci ritroveremo per la messa di fine anno e per la grigliata e festa conclusiva.

Durante l'incontro di lunedì 26 febbraio si presenterà anche la scansione dei colloqui col Direttore e saranno rese note le nuove modalità per l'iscrizione al Collegio, specialmente i cambiamenti per coloro che intendono confermare la loro presenza per gli anni successivi al primo, e verranno consegnati i portachiavi nuovi recanti il logo del Collegio e l'Annuario ufficiale dell'anno 2017/2018.

Sarà infine anche l'occasione nella quale augurarsi un buon lavoro in vista delle lezioni del II Semestre: ripartire bene significa essere già a metà strada.





Le ultime attività del Collegio

collegio universitario paolo VI iniziative